Pagine

martedì 10 gennaio 2012

Immediatezza


La mia Pisciona non mi ha ancora chiamato, oggi.
Mi sa che Milano non è tanto da bere, oggi.
Io, di mio, quello che dovevo fare per lei l’ho fatto, oggi.
Speriamo che non abbia l’umore guastato quando torna, oggi.
Non vorrei che qualcosa le impedisse di fare per me quello di cui ho bisogno, oggi.
Mi sono già fatto cinque seghe qui in ufficio, oggi.
E la Minchia non mi dà tregua, oggi.
Mi stimo a palo quando divento così bestia da monta, come oggi.
Vado a fare un’altra visitina al nerobagno.
Ma non oggi, adesso.
Subito.

2 commenti:

  1. A Milano oggi sole, tornerà abbronzata!

    k

    RispondiElimina
  2. Cmq, secondo me c'hai qualcosa tipo l'ormone invertito, si son sbagliati e t'hanno dato alla nascita quello dell'eterno 15 enne, son cose che capitano.

    RispondiElimina