Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Pomeriggio


Ho davanti a me un lungo pomeriggio di sofferenza. Perché questa roba non gira, la devo rimaneggiare tutta e non me ne frega di meno di farlo, non fosse che è un cliente pagante e merita il massimo dei massimi.

Sono sceso a mangiare un lurido panino tossico dalla Schifosa che, come sempre, ha un budino tremolante nella camicetta e un’aria da bagascia non lavata che definirei sublime. Non ha attaccato bottone, grazie a dio, perché il suo cagaio di merda era pieno di uomini col cazzo dritto che consumavano porcherie di vario genere sognando di affondare la minchia pisciata nei suoi buchi slabbrati e capienti. Poverini, non sanno che al momento l’eletto, o uno degli eletti, è Costaminchiaoh che sabato sera monterà la consunta vacca come merita.

Poi sono risalito veloce, che il caffè preferisco berlo qui con la Bettona SeSuale alla quale allungherei il cazzo nel sedere senza neanche toglierle le leggins e mentre bevevo il sublime caffè Nespresso Roma ho gettato un’occhiata nella stanza dei designer e ho visto la Marina Solitaria che era a testa bassa dentro al monitor.  “Non è scesa a mangiare?” chiedo sottovocissima alla Bettona che mi fa cenno di no con la testa, sorridendo puttana con gli occhietti sozzi per aggiungere “Dopo la shampata di stamattina starà qui anche stanotte”.
Si è sentita la sparata allora. Devo essermi fatto prendere dall’attacco Gassmaniano e sono stato sentito dalla Betta, figuriamoci dalla Nicoletta, che se quella alza il culo e vola via perché pensa io sia un maniaco sessuale pazzo, ciò se apprende la verità, Matt ci fa un portaombrelli col mio, di culo.

Torno nel mio ufficio e controllo la posta. Nessuna notizia dell’appartamento a Domiziopoli, ma quanto cazzo ci vuole? Devo telefonare, o alla Francesca o al commercialista, una delle due. Adesso lo faccio, voglio sapere che summit internazionale necessita per capire se posso fare tre cazzate e entrarci.

E mi sento mortalmente eccitato da quella scimmietta bruttina e fuori moda intrisa di sfiga.
Penso che l’episodio di stamattina la debba aver resa odorosa di sudore ed ormoni e davanti ai miei occhi passano le sue ascelle pelose e sudate e la nutria villosa e sento che mi si imbarzottisce il cazzo al pensiero di quello che vorrei farle con un buon vibratore ed un ottimo lubrificante.
Basta, cazzo, basta.
Devo scrivere, minchia, che la Greta è ammalata e domani Matt deve cominciare a impaginare.

Però, cazzo, che voglia.

13 commenti:

  1. Anche io devo scrivere la tesi, anche io entro domani, ma anche la mia mente è distratta, e la cosa triste è che lo è da tutto, anche da pensieri non seSuali, come li chiami tu.
    ay ay ay...
    Lolita.
    Ps: tà ma xkè non togli per gli anonimi cioè me dato che non ho un account google le paroline da inserire per verificare che non siamo programmi automatici??
    So una tale palla ogni volta che si commenta bisogna inserirle..

    RispondiElimina
  2. buon anno a tutti!
    vedo che c'è tensione nel taziostudio :)
    silvia

    RispondiElimina

  3. HO TOLTO IL CODICE DI VERIFICA. ORA COMMENTATE SUDICI E OSCENI, SU.

    RispondiElimina
  4. Ollellèèèèèèèèèèè ollallàààààààààà faccelo vedè faccelo succhiàààààà

    RispondiElimina
  5. I'm back. E vorrei riuscire a sculettare come uno dei Kazaky.
    http://youtu.be/9fwHMmlD6A8

    (lassate stà ho l'ormone in subbuglio)

    RispondiElimina
  6. Il maschione di sinistra mi manda in orbita.

    RispondiElimina
  7. Pubblicherò presto una gigantiade del mio megacazzo. Per le vostre masturbatine.
    Vi amo tutti e tutte.

    RispondiElimina
  8. (tranqui, cose che capitano, specie qui dentro)
    redda ti stimo.
    questi je danno una pista alle veline nostrane, specialmente quando sculano via dal palco mostrando le spalle al pubblico impettiti come ce l'avessero solo loro.

    RispondiElimina
  9. tà, ma sai che c'avrei giurato che il più piazzato dei due ti incuriosisse(per dirla con un eufemismo)?
    lolita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una figa da paura con un culo da segno della croce.

      Elimina
  10. poi non dite che non ti voglio bene eh! :-)

    RispondiElimina