Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

Mercoledìoff


Cazzo. Ho cazzo finito il cazzo di testo del cazzo, cazzo. Mi sono, cazzo, menato alla cazzo settantadue cazzo di pagine del cazzo, scritte dalla cazzo di mano del cazzo di un testa di cazzo che, cazzo, ignora una sola cazzo di regola del cazzo di italiano del cazzo. Cazzo.
Il mio cazzo di studio del cazzo è vuoto a cazzo, persino la cazzo di sottomessa del cazzo è andata alla sua cazzo di casa del cazzo, cazzo. Meglio, cazzo, che se per cazzo restava qui, cazzo, le mettevo il mio cazzo di cazzo del cazzo nel suo cazzo di culo del cazzo, cazzo.

Ora vedo la Domi.
La penetrerò ripetutamente nell’ano odoroso, parlandole d’amor.
E torno ad essere il Tazio Buono.
Perché è il bene che vince ed è il male che perde, amisgi e amighe che numerossi mi seguit da cassa.
Peace and love, ma per i più raffinati anche piss and love.
A domansgi.

1 commento: