Pagine

domenica 8 gennaio 2012

Piacerazio sono Tazio


L’ho fatto. Oh sì, l’ho proprio fatto. E sono contento di averlo fatto. E sono contento che lei mi abbia chiesto di farlo convinta che dicessi di no e invece io ho detto di sì.
Ho conosciuto i suoi amici, ad una disimpegnatissima cena fuori.
Ho conosciuto l’amica Roberta.
E altri.

Piacere Tazio, piacere mio, ciao, piacere Tazio.
Non era difficile, bastava volerlo. Ed io ho voluto.
Ragazzi simpatici, estremamente ospitali e gentili, seppure tutti un pochino snob. D’altra parte, nell’accezione più sana ed innocua del termine, la Domi è snob.

Mi sono trovato a mio agio e sono diventato Brillantazio per quello e non per reazione e la cosa non succedeva da un millennio, più o meno. Ho dimostrato interesse per le loro cose e loro per le mie.
E’ stata una bella serata.
Davvero.

2 commenti:

  1. Lascia stare le sue amiche Taz, non ci provare manco a pensarci, che ti infili nei guai!

    k

    RispondiElimina