Pagine

mercoledì 25 gennaio 2012

Si fa buio

Si fa buio e la Ale mi ha chiamato. Per accertarsi che non mi fossi suicidato, penso. Mi ha fatto le coccoline allegre al telefono e poi si è informata sui miei programmi serali. Si è informata che non contemplassero il suicidio, credo. Le ho detto che sarei andato a troie e ha riso. Perché pensava sparassi una cazzata, ma siccome io ci tengo alle rare cose serie che dico, mi sono preoccupato di farle sapere che era vero.
Mi ha raccomandato di usare sempre il guanto, “anche se ti fai fare di bocca”.
Massì Ale, mica è la prima volta che vado a troie.
“Mi vuoi bene anche se vado a troie?” – “Ma sarai scemo?” e ride.
Oh, a me la Ale mi è simpatica, cosa devo dirvi?

NOTA:
Questo è quanto stavo scrivendo per postarlo e poi ho letto il commento di Lolita, che è donna di cervello fine e funzionante assai. La Lola scrive:
“Non puoi ricercare nelle donne che ti trombi una sorta di mamma protettiva, tipo quella roba che pensi di vedere nella aledellapale che prima ce l'hai fatta odiare e puff, sorpresa, appena ti lasci con la domi è diventata all'improvviso una gran bella persona e che strano che prima non te n'eri accorto.”

Hai ragione da venderne.
E sai qual è il guaio grosso? Che pur vedendo che hai ragione, la trova simpatica davvero.
Sono un dissociato mentale.

3 commenti:

  1. lungi da me dall'accusarti di trovarla simpatica. è sempre bello potersi ricredere su una persona.
    leggi il pvt di splinder.
    lolita.

    RispondiElimina
  2. Lola ho letto e ti ho lasciato la mia email.
    Scrivimi che così c'ho la tua.
    :*

    RispondiElimina
  3. Non so cosa abbia fatto Aledellepale nella sua vita precedente, però ora sembra simpatica davvero.

    B

    RispondiElimina