Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Extra moenia

La Squallida Squaw Marina viene nel mio ufficio per dirmi che per lei il 27 è l’ultimo giorno di stage e mi lascia della roba da firmare, che gliel’ha detto Matt. Dico ok, mettila lì, poi lei si gira e io ho un impulso e la chiamo indietro.
“Dammi il tuo cellulare” le dico aprendo la rubrica del mio.
E lei mi detta, seria.
“Io e te abbiamo un sospeso. La settimana prossima ti chiamo”
Scuote la testa in segno di sì.
La settimana prossima lei non è più la mia stagista, io non sono più il suo tutor, ma siamo entrambi abbondantemente maggiorenni.

Un’improvvisa voglia di sudiciume.
Ora è passata.

6 commenti:

  1. Ti attizzava solo vedere la sua reazione. Hai vinto, bravo. Mo' però fai la persona seria e risparmiati una serata deprimente, sientiammè.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non ho nemmeno visualizzato l'ipotesi di "una serata".
    Sinceramente ho visto dei gabinetti pubblici con degli anziani sporcaccioni e lei.
    Sinceramente, ora non vedo più un cazzo.
    Esattamente lo stesso cazzo di cui non me ne frega.
    Aka non me ne frega un cazzo, insomma.

    RispondiElimina
  3. Eppure, io la chiamerei.

    B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei farle del dannato male. E tu lo sai. Ed è per questo che vorresti che la chiamassi. Per masturbarti leggendo quanto male le ho fatto. Ed è per questo che io ti voglio del dannato bene. Perchè sei perfida. E le perfide, si sa, arrazzano. ♥

      Elimina
    2. La chiamerà eccome se la chiamerà e non solo la chiamerà, perché vincere certe sfide servono; sempre e a prescindere!

      k

      Elimina