Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Amo il mio mondo d'ammmmore

Voi mi amate e io vi amo, amo Trainer e lui mi ama, la Ale mi ama e io la amo e amerò la Chris che mi amerà e amerà la Ale che la ama. La Betta mi ama, mi scrive le mail, mi chiede come va oggi, le rispondo che va benissimo, perché sono affumicato come un salmone norvegese e sono così pacifico che vorrei scrivere quella bella, ma soprattutto nuova, frase del latte e della beatitudine senza caglio, che il caglio fa acidità e stasera ho un summit con la yankee e non vorrei averci la fiatella indecorosa, voi mi capirete. Il mondo ruota attorno a un grande nucleo di fiori infuocati che è l’amore e io, con qualche piccolissimo artifizio tecnico, mi ci trovo dentro e mi sento bene, davvero bene, che quasi quasi la devo ringraziare la Domi per avermi dato l’opportunità di amare così tanto e di roteare tra i bellissimi fiori infuocati, tutto pieno di sentimento d’amore che poi guardo le Ultrazinne della Betta e penso che non ho più niente da perdere e che se domani sono meno stonato e più presente, io domani me la ingroppo la Betta, perché anche lei, come la Ale, ha la sindrome della mamma che chiude un occhio, perché il povero Tazio c’ha un periodaccio di merda, è confuso, bisogna capirlo e dargli dell’ammmmore ed è tutto vero, è esattamente così, devo avere una vagonata d’amore anche dalla Betta e dalle sue Sorellone, sì.

Quella troia di merda in odore di santità, che secondo me ci mena per il culo tutti a palo, quando dissi che sabato sera non sarei mai e poi mai andato alla festa, pur non volendomi tra i coglioni ha recitato la parte della delusa e dispiaciuta: “Oh… ma era per stare assieme se no noi quand’è che ci vediamo….?”
Brutta troia di merda.
Altro che tieniamo il contatto.
Vaffanculo, troia di merda.

1 commento: