Pagine

domenica 19 febbraio 2012

Il ripetersi della storia


Bene.
Sono fresco, riposato che ho dormito, docciato, rasato, cambiato di pulito.
La Marzedes è piena di nafta.
Ho fatto Bancomat.
Sono pronto.

Tra dieci minuti parto e vado a prendere la donna che ha turbato il mio equilibrio psichico nel bene e nel male. E’ la moglie di un mio ex amico, che ora è semplice e gentile conoscente. Io e lei siamo amanti da molto tempo. Scende all’aeroporto alle 20:50, viene dal Lussemburgo.
La telefonata che mi ha fatto diceva, tra le righe, che mi vuole di nuovo e io, come un cane, mi rendo disponibile ad essere voluto, subito, senza domande, senza se e senza ma, senza compromessi, senza bilanciamenti del giusto e dell’ingiusto, senza amore, senza futuro, senza certezze, senza niente.

Faccio quello che fanno tutti gli uomini.
Anche quelli che raccontano cazzate virili.

Sono pronto, non vedo l’ora.
La Ade torna, l’Apocalisse anche.
L’Inferno dolcissimo che mi attende mi darà linfa.
E io vivo di linfa.

The history repeating.
Endless.


10 commenti:

  1. "cazzate virili" qui ci vorrebbe l'applausometro porca miseria!

    RispondiElimina
  2. Fratellino, sono pronta per la prossima lettura.
    Bella la descrizione di Tazio, là sopra.
    Egocentrico del cazzo? :D
    PS. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi che ci sarà presto, sorellina.
      Aspetto una tua notizia.
      Baci

      Elimina
  3. Ti slinguerei solo per avermi fatto ricordare dei Propellerheads e della voce di Shirley Bassey.
    Ma adesso sei fidanzato serio quindi.... ritiro la slinguata.

    RispondiElimina
  4. Ma pensa un po' chi mi ritrovo... La Ade! Ma benebene!
    E tu come stai?

    Baci.
    Redwingss

    RispondiElimina