Pagine

domenica 18 marzo 2012

Pomeriggi tansitori


La stagione cambia, le temperature cambiano, la luce cambia, tutto rimane com’è.
Un pomeriggio pigro passato a far chiacchiere lasche, tra fica odorosa e progetti slavati.
Mi piace quando siedi senza mutande sul divano, con addosso la mia camicia di ieri e una felpa da buttare.
Guardarti la fica bellissima, le gambe nude ed i piedi sensuali e speciali, perché tuoi,  mi fa rimpiangere le Antille in cui non sono mai stato, ma di cui sento monsoniche mancanze.

Non andare a casa, Chiarameliasquinziante, resta.
Vuoi sapere il perché?
Perché il profumo del tuo marchese caldo mi ricorda che anche io vengo dalla fica e ne sono orgoglioso.
Ti preparo del tè, Chiara.
Ma tu fammi leccare il buco della vita e accarezzami i capelli dicendomi che non c’è da temere.
Sei odorosa come una selva misteriosa e questo mi basta.
Sei qui.
E ora vado a prepararti il tè.

Nessun commento:

Posta un commento